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Spedizioni e Resi


La vostra completa soddisfazione è la nostra massima priorità per gli affari a lungo termine tra di noi, offriamo il ritorno e lo scambio di istruzioni. Prima di voler restituire la merce, ti preghiamo di contattarci via e-mail per discutere il problema che stai riscontrando. Il più delle volte possiamo risolvere il problema fornendo supporto tecnico e non è necessario inviare nulla indietro.

I tempi di spedizione variano in base a dove ti trovi e se il prodotto ordinato è disponibile. Ti comunicheremo il tempo di consegna stimato del tuo articolo. Il tempo di consegna stimato è 3-5 giorni. Puoi tenere traccia del tuo pacco online. Una volta spedito il pacco, ti invieremo via email il numero di tracciamento. Il numero di tracciamento sarà disponibile entro 48 ore.

Forniamo il 100% di soddisfazione del servizio, il cliente potrebbe rimborsare senza motivo. Il cliente deve seguire la politica di restituzione:

Rientro

1. Il Cliente è pregato di contattarci per ottenere l'autorizzazione alla restituzione e il rimborso dei consigli o i dettagli di scambio. Rilasceremo l'autorizzazione e forniremo l'indirizzo di ritorno.

2. La merce non indossata o difettosa deve essere restituita entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce.

3. La merce e il pacco devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

4. Il cliente dovrebbe anche contenere una nota per descrivere il numero dell'ordine, il motivo, l'azione, la cronologia delle comunicazioni, ecc. In modo che possiamo gestire il tuo caso di reso al più presto.

5. I ritorni sono raccomandati per essere spediti tramite corriere, come la posta di registro. Non saremo responsabili per il pacchetto perdere se il pacco restituito non è tracciabile.

6. La tassa di reso deve essere prepagata dal cliente. Non accettiamo la consegna in contrassegno.

Se il cliente non segue alcuna politica, ci riserviamo il diritto di annullare il servizio di restituzione dei clienti.

rimborso

Dopo aver ricevuto e controllato il pacco restituito, provvederemo al rimborso in base alla politica di rimborso:

1. La spedizione non è rimborsabile Dedurremo il costo di spedizione dall'importo. Se l'ordine è la spedizione gratuita, dedurremo anche in base al costo di spedizione reale.

2. Se è un problema di qualità, offriremo il RIMBORSO COMPLETO.

3. Se il reso non è dovuto a problemi di qualità, verrà detratta una commissione del 20% dall'importo.

4. Se la merce viene danneggiata durante la restituzione, dedurremo il costo del danno di conseguenza.

5. Il rimborso può richiedere da una a due settimane per l'elaborazione e almeno un ciclo di fatturazione per la visualizzazione del credito sul tuo account.

scambio

Dopo aver ricevuto la merce difettosa restituita, seguiremo il tuo caso al più presto.
1. Il cliente deve contenere una nota per descrivere il numero dell'ordine, il motivo, l'azione, la cronologia delle comunicazioni, ecc. In modo che possiamo gestire il tuo caso di reso al più presto.

2. Se lo scambio è dovuto alla qualità o al nostro errore, pagheremo la tassa di reinvio. Per altri motivi di scambio, ci riserviamo il diritto di addebitare il costo di invio da parte del cliente.

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